Assistenza condizionatori Cerreto Guidi 333 800 4668

Assistenza condizionatori

Assistenza condizionatori Cerreto Guidi 333 800 4668

Hai necessità di un tecnico specializzato per interventi di riparazione o per operazioni di manutenzione sul tuo climatizzatore o condizionatore a Cerreto Guidi? Assistenza condizionatori Cerreto Guidi mette a tua disposizione un incredibile servizio con una grande varietà di interventi per il tuo condizionatore: operazioni di riparazione, operazioni di manutenzione, pulizia filtri dell’aria, interventi di sanificazione e ricarica del gas. Interventi effettuati da addetti altamente specializzati su ogni marca e su ogni modello di condizionatore.

Assistenza condizionatori Cerreto Guidi servizio operativo in qualsiasi giorno 24h/24

Aiutiamo alla risoluzione dei problemi di chi necessita di riparare o richiedere un intervento di manutenzione del proprio impianto di condizionamento dell’aria. E’ una missione che svolgiamo 24H, giorni festivi compresi, dandoti un servizio di assistenza di grande efficacia. Nel caso in cui sfortunatamente sia capitato un guasto al tuo condizionatore rivolgiti con fiducia alla nostra azienda, con la certezza che interverremo in pochissimo tempo mettendo a tua disposizione uno dei nostri bravi tecnici.

Riparazione condizionatori di tutte le marche

Assistenza condizionatori Cerreto Guidi su qualunque marca: Acson, Aermec, Air Blue, Airwell, Akira, Amcor, Amstrad, Argo, Ariagel, Ariston, Artel, Artide, Asahi, Auxclima, Beko, Bimar, Bosch, Carrier, Climastar, Clivet, Comfee, Convair, Cosmogas, Daikin, Daitsu, Delchi, De’ Longhi, Dianclima, Domus Motors, Dual, Dynamic, Dyson, Easyclima, Ecoflam, Elberg, Elektroclima, Elettra, Emerson, Emicon, Emmeti, Fair, Fantini Cosmi Fanair, Ferroli, Frestech, Frimec, Frost, Fujitsu, Galanz, Galletti, Gree, Haier, Hamilton, Hilton, Hisense, Hitachi, Hokkaido, Howell, Hyundai, Imetec, Irradio, Isolclima, Italclima, Italkero, Joycare, Kelon, Kendo, Kennex, Lamborghini, Laminox, LG, Likeair, Little Swan, Loren Sebo, Maxa, MCAIR, McQuay, MD, Midea, Miekip, Mitsubishi, Nankaj, Norca, Olimpia Splendid, Olympic, Panasonic, Parkair, Pilot, Raybo, Rex Electrolux, Rhoss, Saeco, Samsung, Sanyo, Schaub Lorenz, Seveso, Sharp, Siemens, Sigma, Sinudyne, Sirge, Sova, Soyea, Starlight, Sunbury, Sushima, Tadiair, Tadiran, Taiya, Tata-Fujitsu, TCL, Teac, Teco, Tekno Point, Terim, Tianjinkongtiao, Tianyuan, Tobo, Toshiba, Toyo, Toyotomi, Trane, Uniflair, Vaillant, Vortice, Wanbao, Westim, Whirlpool, Winia, X-Base, Yama, York, Zephir.

Chiama ora Assistenza condizionatori Cerreto Guidi

Assistenza condizionatori Cerreto Guidi è una realtà che nel corso degli anni ha ottenuto uno standard elevato e si tiene costantemente al passo con le tecnologie del settore sempre più innovative. Infatti i nostri tecnici sono costantemente aggiornati tramite corsi organizzati dalle aziende produttrici.

Assistenza condizionatori Cerreto Guidi pronto intervento

Manutenzione condizionatori Cerreto Guidi

Quando si parla di condizionatori una delle cose basilari, anche se molto spesso omessa, è proprio la manutenzione degli impianti. La manutenzione andrebbe effettuata minimo una volta all’anno, ma sarebbe bene farla anche nel periodo di passaggio dall’inverno alla primavera. Tanto è vero che, oltre alla sanificazione dei filtri dell’aria, al cambio di stagione andrebbe fatto anche un test dei valori normali della pressione dell’impianto. Specialmente se si tratta di un climatizzatore, che offre dunque la doppia funzione di emettere aria fresca nel periodo estivo e apportare caldo nel periodo invernale. Attraverso questi semplici lavori si può dunque diminuire il consumo elettrico con un ragguardevole risparmio per quanto riguarda le bollette .

Con la comparsa della calura i climatizzatori e i condizionatori ritornano in funzione. Ma non è necessario soltanto accenderli, quindi, dopo che sono rimasti spenti per diverso tempo, sarebbe utile eseguire i dovuti interventi di verifica, come quelli effettuati dal nostro servizio Manutenzione Condizionatori Cerreto Guidi . A dire la verità la manutenzione generale bisognerebbe farla alla fine dell’estate, verso settembre/ottobre. Dunque onde evitare che polvere e sporco rimangano intrappolate nei condizionatori nei mesi freddi.

Manutenzione Condizionatori Cerreto Guidi: un intervento annuale importante

La manutenzione del climatizzatore è un intervento tanto importante quanto utile per migliorare l’efficienza energetica e per evitare di saturare le nostre camere con aria nociva. Tuttavia, durante l’utilizzo nel periodo estivo, è necessario attuare diversi servizi basilari: operazione di pulizia delle unità interne ed esterne, continuamente sottoposte a polveri e inquinamento dell’aria, pulitura filtri, dove è probabile che si ammassino germi e batteri, e operazioni di verifica per eventuali perdite di gas refrigerante.

Vendita e installazione condizionatori Cerreto Guidi

Pulizia filtri condizionatori Cerreto Guidi

L’aria condizionata, è noto, svolge un ruolo essenziale nelle abitazioni, nelle attività commerciali o aziendali e nei luoghi dove è ubicato il condizionatore. Per questa ragione i filtri dei condizionatori , che dopo un po’ di tempo raccolgono una discreta quantità di polvere, smog, germi e batteri che giungono dall’ambiente esterno, andrebbero puliti a modo. Impieghiamo prodotti specifici che possono essere usati unicamente da personale molto competente e capace. Pertanto è basilare affidarsi a un’attività d’eccellenza come la nostra. Potrai usufruire dell’esperienza di una squadra di esperti pronti e competenti che assicurano diversi tipi di intervento di assistenza solerte su impianti di condizionamento dell’aria di tutti i tipi di modello.

Il sopraggiungere del vero caldo, di norma nei primi giorni d’estate, stimola la stragrande maggioranza ad accendere il proprio climatizzatore. Di frequente non tutti però hanno fatto in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Cerreto Guidi . Provvediamo noi ad un pulizia profonda e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e dei motori esterni. Si tratta di una servizio di manutenzione essenziale che è raccomandabile effettuare minimo una volta l’anno! Meno male che c’è la nostra ditta e i nostri tecnici a offrirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Cerreto Guidi .

Sanificazione condizionatori Cerreto Guidi

Sanificazione condizionatori Cerreto Guidi

La nostra impresa effettua anche il servizio di Sanificazione condizionatori Cerreto Guidi . Sempre con te per dare manutenzione e pulizia accurata di climatizzatori e condizionatori d’aria. La nostra impresa ti offre interventi di disinfezione e pulizia professionale dei filtri dell’aria da oltre 30 anni. I nostri addetti altamente competenti sono capaci di eseguire una sanificazione totale ed efficace delle tue unità esterne ed interne.

Pulizia filtri condizionatori

Un intervento periodico

La pulizia ciclica dei filtri dunque ha un grande rilievo sia per sanificare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri ! Un filtro ben pulito può aiutare a prevenire contagi come la legionella , e ancora allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Per questa ragione, se i filtri non sono detersi a dovere, possono trasformarsi in spugne che dopo un po’ di tempo raccolgono una grande quantità di batteri e muffe che infine vengono fatti entrare nella tua casa o azienda. Tutto ciò è da valutare attentamente specialmente quando parliamo di ambienti come camere di bambini, di anziani o di persone che soffrono di asma e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri

Ecco i motivi per rivolgersi a professionisti qualificati esperti come i nostri per scongiurare guasti all’impianto e garantire la sanità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Cerreto Guidi mette a tua disposizione un professionista e che ho ottenuto il patentino, necessario dal 2013. Tale abilitazione attesta che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati inclusi negli impianti di condizionamento.

Pulizia filtri condizionatori Cerreto Guidi: una corretta manutenzione

La depurazione degli impianti è oggi prevista per legge. Dunque il decreto 81 del 9/6/2009 sancisce la responsabilità legale di eseguire la pulizia molto approfondita dell’apparecchio minimo una volta all’anno . Ciò deve accadere nel momento in cui l’uso di questi apparecchi si intensifica ed è indirizzato ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Cerreto Guidi per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In molti anni di attività e di interventi di riparazione sugli impianti di climatizzazione, abbiamo notato che la gran parte degli interventi e dei guasti più costosi si sono constatati su apparecchi trascurati . Cioè niente affatto sottoposti a consuete operazioni di manutenzione con l’ausilio di tecnici qualificati e certificati.

Pulizia filtri condizionatori Cerreto Guidi cerca di restare in possesso di un certo livello per i suoi servizi. Il nostro servizio può tenersi sempre aggiornato con le più avanzate tecnologie del settore. I nostri bravi tecnici sono coinvolti nel partecipare assiduamente ad aggiornamenti professionali delle ditte produttrici. Il nostro servizio rappresenta un’eccellenza, che è riuscita a diventare una sorta di concreto punto di appoggio per un quantitativo di clienti in grande crescita. Il favore riscontrato tra la gente è da collegare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team davvero abile. Per questo motivo ci proponiamo di assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Cerreto Guidi con lavori di grande qualità e a prezzi ragionevoli.

Ricarica gas condizionatori Cerreto Guidi

Se intuisci che il tuo condizionatore non effonde più aria fredda, l’origine del guasto potrebbe essere il termine del gas nell’impianto . Per fortuna possiamo offrirti in pochissimo tempo anche per darti il servizio Ricarica gas condizionatori Cerreto Guidi . Se ti accorgi che hai bisogno di ricaricare il gas troppe volte può darsi che ci si trovi di fronte a una perdita in un elemento, una piccolissima fessura da cui si perde poco a poco il gas necessario. Per cui i nostri tecnici specializzati potranno verificare l’impianto e attuare le idonee riparazioni. Tutto questo per garantirti di non sprecare questa fonte di refrigerio e un conseguente risparmio .

Ricarica gas condizionatori Cerreto Guidi

Hai necessità di un servizio di Ricarica gas condizionatori Cerreto Guidi ? Noi siamo sempre pronti per le tue esigenze e possiamo essere da te per un pronto intervento ricarica gas, altrimenti se non hai impellenza anche su appuntamento nel momento che preferisci.

Chiama ora Assistenza condizionatori Cerreto Guidi

Ricarica gas condizionatori Cerreto Guidi: essenziale per un corretto funzionamento del tuo condizionatore

Nel condizionatore d’aria il gas è basilare per realizzare lo scambio termico con l’ambiente e produrre aria fresca o aria calda a seconda delle esigenze. Ci sono molti tipi di gas refrigerante e negli ultimi tempi si stanno espandendo quelli più efficienti e che rispettano l’ambiente. I modelli di condizionatore più all’avanguardia impiegano il gas R-32. Si tratta di un fluido molto efficiente per quanto riguarda l’aspetto energetico, se ne usa di meno paragonandolo al gas refrigerante che si basa sul biossido di carbonio. L’utilizzo di questo gas è stata preferito per il rispetto degli standard ambientali imposti dalla nuova direttiva europea per quanti concerne i gas fluorurati.

Cosa fare quando si esaurisce il gas del climatizzatore?

Dunque un condizionatore richiede una quantità soddisfacente di gas per il suo corretto funzionamento. Può però accadere che, dopo un po’ di tempo, questa quantità cali e debba quindi essere reinserita. E’ un servizio che deve essere effettuato da esperti qualificati e che possiedono il patentino. Il servizio di Ricarica gas condizionatori Cerreto Guidi è probabilmente quello che stavi cercando. Siamo in grado di operare su qualunque modello di condizionatore, per merito del costante adeguamento nel campo, attraverso corsi specifici su metodologie operative e apparecchiature all’avanguardia. Senza dimenticare il bagaglio di esperienza che i nostri esperti hanno acquisito sul campo.

Test e Ricarica gas del climatizzatore

Ricordiamo ai nostri gentili clienti che prevenire è meglio che curare! Per questa ragione vi raccomandiamo di far verificare l’impianto prima della venuta dell’estate è di sicuro il modo migliore di prevenire eventuali danneggiamenti ed essere certi di non rimanere senza gas refrigerante. L’esigenza di far espletare la ricarica di gas sul condizionatore non si realizza ad intervelli di tempo regolari, può capitare anche dopo 3-4 anni, a volte invece persino dopo 10 anni. In altre circostanze i più fortunati non ne avranno mai bisogno. Tutto deriva dallo stato di salute dell’intero impianto, specialmente delle tubature e dei raccordi che nel corso degli anni e a causa di vibrazioni possono indebolirsi e causare fuoriuscite del gas refrigerante.

Ricarica gas condizionatori Cerreto Guidi è continuamente a tua completa disposizione

Quando il tuo condizionatore ha bisogno dell’intervento del servizio Ricarica gas condizionatori Cerreto Guidi , contattaci con fiducia! Siamo aperti 365 giorni l’anno 24h/24, giorni festivi compresi. Sarai nelle mani dei migliori professionisti del settore a Cerreto Guidi e provincia. E’ la scelta più corretta da prendere perché solo un professionista di provate abilità può riconoscere potenziali perdite, micro-fori o altri problemi all’impianto di climatizzazione e porvi rimedio in breve tempo.

Hai capito che il condizionatore non funziona più a dovere? Fai fatica a riposare bene di notte e non riesci a dormire per colpa dell’eccessiva calura? Sei alla ricerca degli esperti per un valido servizio di Ricarica gas condizionatori Cerreto Guidi ? Siamo una squadra di professionisti certificati che da anni si occupa del campo termo-idraulico. Proponiamo a tutta la nostra clientela interventi mirati, finalizzati a conseguire e a preservare col passare dei mesi l’efficienza energetica di tutti i climatizzatori.

Installazione condizionatori 24 ore

Assistenza condizionatori Cerreto Guidi effettua anche il servizio di Sanificazione condizionatori Cerreto Guidi . Sempre con te per darti manutenzione e pulizia accurata di condizionatori d’aria e climatizzatori. Il servizio di Sanificazione condizionatori Cerreto Guidi ti offre operazioni di disinfezione e pulizia professionale dei filtri dell’aria da oltre trent’anni. I nostri tecnici altamente qualificati possono effettuare una sanificazione totale ed efficace delle tue unità esterne ed interne. Interventi di manutenzione regolari potranno quindi:

  • aumentare la vita delle apparecchiature
  • abbattere significativamente i costi di gestione
  • tutelare la pulizia dell’aria in circolo dentro i locali

Chiama ora Assistenza condizionatori Cerreto Guidi

Non trascurare la sanificazione dei climatizzatori

La sanificazione di condizionatori e climatizzatori è una pratica opportuna sulla quale però le persone il più delle volte sorvolano. Solitamente chiamano gli esperti come i nostri solamente se il condizionatore d’aria si guasta, se ci sono perdite o ancora se non rinfresca più. E invece la disinfezione e la pulizia del condizionatore d’aria non è un’operazione meno fondamentale della pulizia abituale degli ambienti .

Pulizia professionale condizionatori a Cerreto Guidi

Nel caso in cui non si puliscono i filtri del condizionatore d’aria si avranno quindi più danni che benefici. Lanuggine di pioppo, polvere, polline si accumulano dentro il filtro, luogo in cui la muffa, batteri, germi e funghi proliferano velocemente. Queste particelle infine iniziano a diffondersi nell’aria dell’abitazione. Le persone che si trovano costantemente in una stanza del genere cominciano ad accusare mal di testa. La loro salute peggiora, iniziano ad avvertire stanchezza. Alcuni solitamente si ammalano. Pensi ancora che sia conveniente non effettuare la sanificazione dei condizionatori a Cerreto Guidi ?

I tecnici di Sanificazione condizionatori Cerreto Guidi consigliano per questi motivi di non lasciare i condizionatori non sanificati. Al contrario, in quanto azienda specializzata, esortiamo ad una pulizia e una disinfezione costanti. Gli interventi di Sanificazione condizionatori Cerreto Guidi poi ti permetteranno anche di risparmiare! Infatti l’impianto non si romperà a causa del surriscaldamento e inoltre impiegherà meno elettricità.

Sanificazione condizionatori Cerreto Guidi

Sanificare i condizionatori diminuisce i costi aziendali

Per un ufficio, un’azienda, un supermercato o un’attività commerciale si traduce anche in abbattere i costi per la cura di quelle persone che lavorano sempre in quella stanza.

Come abbiamo già visto, in alcune situazioni, batteri, germi, muffe e funghi hanno la capacità di diffondersi nelle apparecchiature di condizionamento dell’aria. Una regolare manutenzione scongiura tale pericolo ed evita malfunzionamenti inutili e onerosi. Si tengono in questo modo bassi i costi gestionali e si garantisce la migliore qualità possibile dell’aria. Gli interventi di sanificazione includono condotte di aerazione, filtri, unità e sistemi di riscaldamento. Chiama quando vuoi per parlarci delle tue necessità e per puntualizzare insieme i livelli perfetti di supporto per la tua abitazione o per la tua attività.

Calendario suggerito per la sanificazione di impianti di climatizzazione

Posizione

Tipo di condizionatore

Cadenza del servizio: pulizie annuali

Un appartamento, una casa indipendente

Un climatizzatore residenziale

2

Uffici, negozi non alimentari, magazzini, edifici amministrativi, locali tecnici

Un climatizzatore a parete, un sistema multi-split, un sistema split a cassetta, un canale

4

Locali industriali, negozi di alimentari, servizi auto, esercizi di ristorazione e altri locali con maggiore inquinamento dell’aria e umidità

Un sistema split, un sistema multi-split, unità fan coil, chiller, condizionatori d’aria di precisione, climatizzatori VRF

12

Sanificazione condizionatori Cerreto Guidi pronto intervento

Quanto spesso deve essere fatta la disinfezione degli impianti di climatizzazione?

La frequenza di manutenzione del climatizzatore dipende da un insieme di variabili:

  • L’intensità dell’operazione
  • La zona di installazione e la qualità del montaggio
  • Le condizioni ambientali all’interno della stanza: umidità e temperatura dell’aria, polverosità, numero di persone

Il climatizzatore ubicato in una camera della tua casa solitamente viene sottoposto ad un servizio di manutenzione 2 volte l’anno. La prima operazione andrebbe espletata in primavera con le prime giornate calde. Prendi un appuntamento e un nostro esperto esaminerà la situazione del condizionatore ed eseguirà la pulizia di unità e filtri. Fatto ciò si preoccuperà di preparare criteri per predisporre il condizionatore per il periodo successivo. La seconda manutenzione è bene realizzarla in autunno, il momento in cui è indispensabile valutare le condizioni dell’impianto di condizionamento e pulirlo dagli elementi indesiderati raccolti nel corso della stagione estiva.

E’ inesatto ritenere che il climatizzatore lavori nel tempo in uno stato di risparmio energetico e con un’ottima qualità dell’aria. Anzi dovresti pulirlo regolarmente. Alcuni possono immaginare che l’aria sia fresca e pulita, invece lo è soltanto apparentemente. Addirittura nella stanza più pulita, il climatizzatore raccoglierà un grande strato di polvere durante un anno. Chiama il nostro servizio di Sanificazione condizionatori Cerreto Guidi : i migliori esperti del settore che puoi avere a Cerreto Guidi.

Sanificazione condizionatori Cerreto Guidi unità esterne

In che modo pulire ed eseguire la manutenzione dell’impianto di climatizzazione

Affinché un condizionatore d’aria funzioni in maniera ottimale è indispensabile una manutenzione periodica che potrebbe richiedere la sanificazione di filtri, bobine e alette . Un condizionatore non sanificato può rappresentare un grande grattacapo per il relax nella stagione calda. Alcuni nuovi impianti di climatizzazione sono attrezzati di funzionalità di pulizia automatica, ma niente è capace di eguagliare un idoneo intervento di pulizia professionale.

Assistenza condizionatori Cerreto Guidi pronto intervento

I benefici di avere un condizionatore

L’aria condizionata offre molti benefici durante tutto l’anno. Alla fine della stagione calda, puoi credere che l’utilizzo del condizionatore non sia necessario. Invece ci sono molte funzioni vantaggiose di cui si può usufruire proprio nei periodi freddi . Difatti un climatizzatore non è in grado soltanto di rinfrescare nei giorni più caldi. Diversamente da quello che si può pensare hanno in aggiunta la funzionalità di riscaldare la tua proprietà . Questi vantaggi naturalmente sono validi sia per le abitazioni che per la tua attività e annoverano:

  • Migliore qualità dell’aria
  • Riposo migliore
  • Performance di lavoro migliori
  • Tutela dei mobili
  • Aiuto per possibili problemi respiratori
  • Mantiene la temperatura invariata

L’importanza della manutenzione per il tuo condizionatore

La manutenzione del climatizzatore è un’operazione indispensabile per il funzionamento efficiente e per aumentare la durata della vita del climatizzatore. È opportuno chiamare un professionista capace per eseguire ciclici checkup di manutenzione sull’impianto di condizionamento in quanto è importante per ottenere un funzionamento efficiente.

Sanificazione filtri condizionatore d’aria a Cerreto Guidi

La finalità principale durante la manutenzione è quello di sanificare regolarmente il filtro dell’aria . Al di là della precauzione contro la propagazione nei tuoi ambienti di elementi indesiderati come ad esempio batteri, germi, muffe e funghi, la sanificazione assicurerà perfino la corretta funzionalità del tuo condizionatore . I filtri intasati e sporchi non consentono il naturale flusso d’aria e riducono significativamente l’efficacia del sistema. Nel caso in cui viene ostacolato l’abituale flusso d’aria, l’aria che bypassa il filtro è capace di spostare sporcizia direttamente verso la serpentina dell’evaporatore, causando quindi la riduzione della capacità di assorbimento del calore delle bobine.

Sapevi che se sanifichi un filtro è in grado di far diminuire il consumo di corrente del tuo condizionatore d’aria dal 5% al ​​15%? I filtri potrebbero richiedere una pulizia più frequente se il climatizzatore viene usato continuamente, quindi è esposto all’accumulo di impurità o nel caso in cui si trovano animali domestici in casa.

Sanificare le bobine del condizionatore a Cerreto Guidi

Lo sporco ammassato per mesi dal condensatore e dalla serpentina dell’evaporatore, viene raccolto all’interno del climatizzatore e sulle bobine. Ecco che si producono funghi e batteri e, in più, si consumerà più energia . Bobine e filtri sanificati evitano che la serpentina si sporchi in fretta. In ogni caso la serpentina degli evaporatori accumulerà lo sporco nel tempo. Quindi decrescerà il flusso d’aria, compromettendo la capacità della serpentina di assorbire il calore. Sanificando e verificando la serpentina dell’evaporatore costantemente ci si assicurerà il regolare funzionamento.

Scarichi di condensa e sanificazione tubi di scarico

Con il passare del tempo la muffa, la polvere o la condensa possono accumularsi nella il tubo di scarico del condizionatore. Ciò può causare perdite d’acqua . Questa sgorgando dall’impianto potrebbe scolorire un tappeto, i mobili o le pareti. Si provvederà a spegnere l’unità, a ispezionare che non si presentino ingorghi nei tubi di scarico della condensa ed a sanificare il tutto . Questo in modo da consentire al condizionatore di eseguire la sua funzione, in sostanza far diminuire l’ umidità e pertanto la temperatura.

Affidati ai professionisti dei condizionatori a Cerreto Guidi

Prima dei mesi più freddi e più caldi, è una buona idea eseguire regolari controlli e sanificare il climatizzatore. Un nostro esperto professionista può effettuare la manutenzione e il checkup delle bobine, della centralina, del ventilatore, del filtro dell’aria, dei tubi, del compressore e delle pale del motore. Come se non bastasse saranno verificati e regolati i livelli di gas refrigerante e ovviamente il climatizzatore verrà integralmente sanificato, disinfettato e pulito .

Obiettivi chiave delle operazioni di sanificazione e manutenzione degli impianti di aria condizionata a Cerreto Guidi

  • Migliorare il comfort e la qualità dell’aria
  • Sanificare i climatizzatori per non agevolare l’emissione di germi, batteri, muffe e funghi nei tuoi ambienti
  • Longevità dei condizionatori
  • Efficienza energetica in modo da risparmiare e ridurre il rilascio di CO2
  • Ottimizzare i periodi di funzionamento
  • Adattare l’impianto alle recenti direttive a proposito dei gas fluorurati
  • Ridurre i rischi di guasti e quindi i costi di sostituzione

Contattaci per qualsiasi problema con il tuo climatizzatore o condizionatore

Chiama ora Assistenza condizionatori Cerreto Guidi

Per usufruire delle riparazioni offerte da Assistenza condizionatori Cerreto Guidi chiamaci, preferisci la nostra esperienza. In caso di guasto al tuo condizionatore o quando l’impianto abbia esigenza di test e manutenzione, siamo ininterrottamente a tua disposizione giorni festivi compresi.

Se inoltre tu volessi installare un nuovo impianto di climatizzazione a Cerreto Guidi, contattaci con fiducia per cercare di comune accordo il sistema più adeguato ai tuoi bisogni.

Forniamo interventi di assistenza e riparazione condizionatori e climatizzatori al di fuori della garanzia del produttore. Se il tuo elettrodomestico è in garanzia contatta il tuo produttore.

Cerreto Guidi

In questo periodo possiamo fornire solo interventi di
This is default text for notification bar