Assistenza condizionatori Capraia e Limite 333 800 4668

Assistenza condizionatori

Assistenza condizionatori Capraia e Limite 333 800 4668

Cerchi un esperto per riparazioni o per interventi di manutenzione sul tuo climatizzatore o condizionatore a Capraia e Limite? Assistenza condizionatori Capraia e Limite ti dà un incredibile servizio a tutto tondo per il tuo climatizzatore: riparazioni, manutenzione, pulizia filtri dell’aria, interventi di sanificazione e ricarica gas. Interventi che sono effettuati da professionisti altamente qualificati su qualsiasi marca e su tutti i modelli di impianto di climatizzazione.

Assistenza condizionatori Capraia e Limite è disponibile tutto l’anno 24H

Aiutiamo alla risoluzione dei problemi di chi necessita di un intervento di riparazione o eseguire la manutenzione del proprio condizionatore. E’ una missione che svolgiamo 24 ore, inclusi i giorni festivi, mettendo a tua disposizione un servizio di assistenza di qualità sempre risolutiva e rapida. Se ti ritrovi con un problema con il climatizzatore puoi rivolgerti alla nostra ditta, con la certezza che interverremo in pochissimo tempo mettendo a tua disposizione uno dei nostri tecnici qualificati.

Riparazione condizionatori di tutte le marche

Assistenza condizionatori Capraia e Limite su ogni marca: Acson, Aermec, Air Blue, Airwell, Akira, Amcor, Amstrad, Argo, Ariagel, Ariston, Artel, Artide, Asahi, Auxclima, Beko, Bimar, Bosch, Carrier, Climastar, Clivet, Comfee, Convair, Cosmogas, Daikin, Daitsu, Delchi, De’ Longhi, Dianclima, Domus Motors, Dual, Dynamic, Dyson, Easyclima, Ecoflam, Elberg, Elektroclima, Elettra, Emerson, Emicon, Emmeti, Fair, Fantini Cosmi Fanair, Ferroli, Frestech, Frimec, Frost, Fujitsu, Galanz, Galletti, Gree, Haier, Hamilton, Hilton, Hisense, Hitachi, Hokkaido, Howell, Hyundai, Imetec, Irradio, Isolclima, Italclima, Italkero, Joycare, Kelon, Kendo, Kennex, Lamborghini, Laminox, LG, Likeair, Little Swan, Loren Sebo, Maxa, MCAIR, McQuay, MD, Midea, Miekip, Mitsubishi, Nankaj, Norca, Olimpia Splendid, Olympic, Panasonic, Parkair, Pilot, Raybo, Rex Electrolux, Rhoss, Saeco, Samsung, Sanyo, Schaub Lorenz, Seveso, Sharp, Siemens, Sigma, Sinudyne, Sirge, Sova, Soyea, Starlight, Sunbury, Sushima, Tadiair, Tadiran, Taiya, Tata-Fujitsu, TCL, Teac, Teco, Tekno Point, Terim, Tianjinkongtiao, Tianyuan, Tobo, Toshiba, Toyo, Toyotomi, Trane, Uniflair, Vaillant, Vortice, Wanbao, Westim, Whirlpool, Winia, X-Base, Yama, York, Zephir.

Chiama ora Assistenza condizionatori Capraia e Limite

Assistenza condizionatori Capraia e Limite è una ditta che vuole continuare ad avere uno standard qualitativamente altissimo e cerca sempre di stare al passo con le tecnologie del settore sempre più avanzate. Infatti i nostri tecnici specializzati sono costantemente aggiornati tramite corsi organizzati dalle marche produttrici.

Assistenza condizionatori Capraia e Limite pronto intervento

Manutenzione condizionatori Capraia e Limite

Quando si parla di climatizzatori una delle cose basilari, anche se molto spesso omessa, è proprio la manutenzione dei climatizzatori. La manutenzione andrebbe effettuata perlomeno una volta l’anno, ma sarebbe consigliabile farla inoltre durante il passaggio dall’inverno alla primavera. Per l’appunto, oltre alla pulizia dei filtri, al cambio di stagione andrebbe effettuato anche un checkup dei valori normali delle pressioni dell’impianto. In modo particolare se si tratta di un climatizzatore, che offre dunque la doppia funzione di apportare refrigerio nella bella stagione e emettere aria calda d’inverno. Con questi semplici lavori si va quindi ad ottimizzare il costo dell’energia elettrica con un certo risparmio nella bolletta .

Con l’arrivo del caldo i condizionatori ritornano in funzione. Ma non è necessario soltanto accenderli, dunque, dopo che hanno cessato la loro funzione per diverso tempo, bisognerebbe provvedere a espletare gli adeguati accertamenti, come quelli previsti dal nostro intervento Manutenzione Condizionatori Capraia e Limite . A dire il vero la pulizia principale occorrerebbe che si facesse a fine stagione, intorno a settembre/ottobre. Dunque per evitare che polvere e sporco si incrostino nell’apparecchio nei mesi freddi.

Manutenzione Condizionatori Capraia e Limite: un intervento annuale importante

La manutenzione del condizionatore è un intervento imprescindibile e inevitabile per aumentare l’efficienza energetica e per evitare di saturare le nostre camere con aria nociva. In ogni caso, durante l’utilizzo nel periodo estivo, è indispensabile far effettuare determinati interventi prioritari: sanificazione delle unità interne ed esterne, sempre raggiunte da polveri ed agenti inquinanti, depurazione dei filtri, dove è probabile che si ammassino germi e batteri, e interventi di controllo per fortuite perdite di gas refrigerante.

Vendita e installazione condizionatori Capraia e Limite

Pulizia filtri condizionatori Capraia e Limite

Il condizionamento dell’aria, è noto, espleta una mansione fondamentale nelle nostre case, in ufficio e nei luoghi nel quale è installato il condizionatore. Sicché i filtri dei condizionatori , elementi in cui si accumulano polvere, smog, germi e batteri derivanti dall’aria esterna, vanno puliti per bene. Ci avvaliamo di prodotti specifici che devono essere utilizzati esclusivamente da un tecnico altamente qualificato. Dunque è imprescindibile commissionare il lavoro a un’attività d’eccellenza come la nostra. Puoi quindi avere i servizi di uno staff di tecnici abili e competenti che garantiscono una serie di interventi di assistenza solerte su impianti di condizionamento dell’aria di qualsiasi modello.

L’arrivo del caldo, principalmente alla fine della primavera, costringe tante persone a rendere operativo il proprio impianto di condizionamento dell’aria. Di frequente non tutti però si sono mossi in tempo per rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Capraia e Limite . Provvediamo noi ad un pulizia profonda e alla sanificazione degli apparecchi interni e degli elementi esterni dell’impianto. Stiamo parlando di un’operazione di manutenzione imprescindibile che sarebbe consigliabile far eseguire quanto meno una volta all’anno! Meno male che c’è la nostra ditta e i nostri tecnici specializzati a proporti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Capraia e Limite .

Sanificazione condizionatori Capraia e Limite

Sanificazione condizionatori Capraia e Limite

La nostra impresa ti garantisce inoltre il servizio di Sanificazione condizionatori Capraia e Limite . Sempre al tuo fianco per assicurarti pulizia meticolosa e manutenzione di climatizzatori e condizionatori d’aria. La nostra azienda ti offre interventi di disinfezione e pulizia professionale dei filtri dell’aria da oltre 30 anni. I nostri professionisti altamente competenti possono effettuare una sanificazione completa ed efficace delle tue unità esterne ed interne.

Pulizia filtri condizionatori

Una periodica buona abitudine

La pulizia ricorrente dei filtri difatti ha un grande rilievo sia per purificare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti indesiderati come i batteri ! Un filtro ben pulito previene ad esempio contagi come la legionella , oltre a ciò allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Difatti, se i filtri non sono puliti a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che alla fine vengono fatti penetrare nella tua casa o azienda. Tutto ciò è da considerare molto seriamente di norma quando parliamo di ambienti come camere di piccoli, di persone anziane o di asmatici e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri

Ecco le motivazioni per rivolgersi a tecnici competenti come i nostri per scampare malfunzionamenti alle macchine e mettere al sicuro l’igienicità dell’aria in casa, in ufficio o in azienda. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Capraia e Limite ti garantisce l’intervento di un professionista e che ha conseguito il patentino, obbligatorio dal 2013. Tale idoneità certifica che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di diversi gas fluorurati presenti nei condizionatori.

Pulizia filtri condizionatori Capraia e Limite: una corretta manutenzione

La depurazione degli impianti è oggi indispensabile per legge. Infatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 intima l’impegno legale di fare la pulizia molto approfondita dell’apparecchio comunque una volta l’anno . Ciò deve compiersi ogni volta che l’impiego di questi apparecchi aumenta ed è rivolto ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Capraia e Limite per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In molti anni di attività e di interventi di riparazione sugli impianti di climatizzazione, abbiamo notato che la maggioranza degli interventi e dei guasti più dispendiosi sono accaduti su apparecchi trascurati . In pratica per nulla sottoposti a normali operazioni di manutenzione da parte di tecnici professionisti e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Capraia e Limite si propone di restare in possesso di uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra ditta può tenersi sempre aggiornato con le più moderne tecnologie del settore. I nostri specialisti sono coinvolti nel partecipare spesso ad aggiornamenti professionali promulgati dalle imprese produttrici. Il nostro servizio rappresenta una realtà prestante, che ha saputo divenire un concreto punto di riferimento per un numero di persone in grande crescita. Il favore riscontrato tra la gente è da associare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team davvero valido. Per questo ci proponiamo di assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Capraia e Limite con lavori di precisione assoluta e a prezzi ragionevoli.

Ricarica gas condizionatori Capraia e Limite

Se ti rendessi conto che il tuo condizionatore non effonde più refrigerio, l’origine del guasto potrebbe essere il termine del gas nell’impianto . Per fortuna possiamo offrirti rapidamente anche per fornirti il servizio Ricarica gas condizionatori Capraia e Limite . Se noti che le ricariche di gas che stai effettuando sono troppo ravvicinate nel tempo può darsi che tu abbia uno spreco di gas in un elemento, un piccolo foro da cui si spreca il gas refrigerante. Perciò i nostri professionisti qualificati sapranno controllare l’impianto e apportare le indispensabili riparazioni. Questo per assicurarti di non sprecare più il gas e un conseguente risparmio in bolletta .

Ricarica gas condizionatori Capraia e Limite

Ti occorre un servizio di Ricarica gas condizionatori Capraia e Limite ? Noi siamo sempre pronti per le tue esigenze e possiamo intervenire con un servizio di pronto intervento ricarica gas, invece se non hai fretta anche accordandoci nel momento che preferisci.

Chiama ora Assistenza condizionatori Capraia e Limite

Ricarica gas condizionatori Capraia e Limite: intervento indispensabile per un regolare funzionamento del tuo impianto

Nel condizionatore il gas è basilare per eseguire lo scambio termico con l’ambiente e generare aria fredda o aria calda a seconda delle esigenze. Esistono molti tipi di gas refrigerante e recentemente si stanno ampliando quelli più efficienti e che rispettano l’ambiente. I modelli di condizionatore più moderni impiegano il gas R-32. Stiamo parlando di un fluido molto efficiente sotto il profilo energetico, se ne impiega di meno rispetto al gas refrigerante a base di anidride carbonica. L’impiego di questo gas è stata preteso per attenersi agli standard ambientali imposti dalla nuova norma europea sui gas fluorurati.

A chi rivolgersi quando finisce il gas del condizionatore?

Dunque un condizionatore richiede una quantità adeguata di gas per il suo giusto funzionamento. Tuttavia potrebbe capitare che, dopo un po’ di tempo, questa quantità venga meno e debba pertanto essere ripristinata. Questo intervento è giusto affidarlo a professionisti specializzati e in possesso del dovuto patentino. Il nostro servizio di Ricarica gas condizionatori Capraia e Limite è quello che fa al caso tuo. Siamo in grado di mettere mano su ogni modello di condizionatore, grazie al ricorrente aggiornamento nell’ambito della climatizzazione, tramite corsi specifici su metodologie operative e strumentazioni avanzate. E infine ricordiamo il bagaglio di esperienza che i nostri operai hanno assimilato sul campo.

Verifica e Ricarica gas dell’impianto di climatizzazione

Vogliamo rammentare alla nostra gentile clientela che prevenire è meglio che curare! Per cui vi raccomandiamo di far collaudare l’impianto prima della venuta della stagione estiva è sicuramente il comportamento più consono per prevenire eventuali guasti ed essere convinti di non rimanere a corto di gas refrigerante. La necessità di far eseguire la ricarica di gas sul condizionatore non avviene ad intervelli di tempo regolari, può accadere anche dopo 3-4 anni, a volte invece persino dopo 10 anni. In altre circostanze i più fortunati non ne avranno mai bisogno. Tutto deriva dalla situazione generale dell’intero impianto, principalmente delle tubature e dei raccordi che con il tempo e a causa di vibrazioni possono allentarsi e generare perdite del gas refrigerante.

Ricarica gas condizionatori Capraia e Limite è costantemente al tuo servizio

Se il tuo condizionatore ha bisogno dell’intervento del nostro servizio Ricarica gas condizionatori Capraia e Limite , chiamaci con fiducia! Siamo operativi tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24, anche nei giorni festivi. Vedrai con i tuoi occhi l’abilità dei migliori professionisti nell’ambito della climatizzazione nella città di Capraia e Limite e provincia. E’ la decisione migliore da prendere perché solo un tecnico di documentate abilità può scoprire eventuali dispersioni, fuoriuscite di gas o ulteriori grane al condizionatore e applicare le giuste riparazioni in tempi brevi.

Hai capito che il climatizzatore non opera più correttamente? Ti ritrovi sudato nelle ore notturne e non riesci a dormire per il clima troppo caldo e umido? Vuoi contattare dei tecnici qualificati per un ottimo servizio di Ricarica gas condizionatori Capraia e Limite ? Siamo una ditta che da anni si occupa del settore termo-idraulico. Proponiamo a tutti i nostri clienti interventi mirati, volti a guadagnare e a preservare nel tempo l’efficienza energetica di tutti i condizionatori e climatizzatori.

Installazione condizionatori 24 ore

Assistenza condizionatori Capraia e Limite si occupa inoltre del servizio di Sanificazione condizionatori Capraia e Limite . A tua disposizione per dare pulizia meticolosa e manutenzione di climatizzatori e condizionatori. Il servizio di Sanificazione condizionatori Capraia e Limite ti offre operazioni di pulizia e disinfezione professionale dei filtri dell’aria da oltre 30 anni. I nostri specialisti altamente competenti possono realizzare una sanificazione completa ed efficace delle tue apparecchiature interne ed esterne. Lavori di manutenzione continui potranno quindi:

  • aumentare la vita delle apparecchiature
  • ridurre molto i costi di gestione
  • salvaguardare la pulizia dell’aria in circolo all’interno dei locali

Chiama ora Assistenza condizionatori Capraia e Limite

Non trascurare la sanificazione dell’impianto di climatizzazione

La sanificazione del condizionatore d’aria è una pratica opportuna sulla quale però molti di frequente decidono di sorvolare. Generalmente si affidano a professionisti come noi soltanto nel caso in cui il condizionatore d’aria si rompe, in caso di perdite o ancora quando cessa di raffrescare l’aria. Eppure la sanificazione e la pulizia di climatizzatori e condizionatori non è un intervento meno importante in confronto alla pulizia normale della casa .

Pulizia professionale condizionatori a Capraia e Limite

Qualora non si disinfettino i filtri del condizionatore d’aria si otterranno quindi più problemi che vantaggi. Polline, polvere, lanuggine di pioppo si ammucchiano dentro il filtro, dove la muffa, batteri, germi e funghi possono proliferare in poco tempo. Tutte queste particelle di conseguenza cominciano a diffondersi nell’aria dei locali. Le persone che soggiornano costantemente in locali così iniziano ad avvertire mal di testa. La loro salute degenera, iniziano a sentire debolezza. Qualcuno di solito si ammala. Pensi ancora che sia utile non effettuare la sanificazione dei condizionatori a Capraia e Limite ?

I tecnici di Sanificazione condizionatori Capraia e Limite suggeriscono quindi di non lasciare i condizionatori in questo stato. Piuttosto, come ditta specializzata, incoraggiamo una disinfezione e una pulizia continue. Le operazioni di Sanificazione condizionatori Capraia e Limite come se non bastasse ti permetteranno anche di risparmiare! Infatti l’impianto non si guasterà a causa del surriscaldamento e inoltre impiegherà meno corrente.

Sanificazione condizionatori Capraia e Limite

Sanificare i condizionatori diminuisce le spese aziendali

Per un supermercato, un ufficio, un’azienda o un negozio significa anche abbattere la spesa per la sostituzione coloro che si trovano costantemente in quel locale.

Come abbiamo già visto, spesso, germi, batteri, funghi e muffe sono in grado di diffondersi nelle unità di climatizzazione. Una continua manutenzione elimina questa sgradita evenienza ed evita malfunzionamenti inutili e che costano cari. Si mantengono quindi bassi i costi gestionali e si garantisce la migliore qualità possibile dell’aria. I lavori di sanificazione comprendono condotte di aerazione, filtri, unità e apparati di riscaldamento. Chiama anche ora per parlarci delle tue urgenze e in maniera da trovare assieme i livelli ideali di supporto per la tua attività o per la tua abitazione.

Programmazione consigliata per la pulizia di impianti di condizionamento dell’aria

Ubicazione

Modello di condizionatore

Cadenza del servizio: interventi di pulizia annuali

Una casa indipendente, un appartamento

Un climatizzatore residenziale

2

Magazzini, negozi non alimentari, uffici, locali tecnici, edifici amministrativi

Un condizionatore a parete, un canale, un sistema multi-split, un sistema split a cassetta

4

Locali industriali, negozi di alimentari, servizi auto, esercizi di ristorazione e altri locali con maggiore inquinamento dell’aria e umidità

Un sistema split, un sistema multi-split, chiller, unità fan coil, climatizzatori VRF, condizionatori d’aria di precisione

12

Sanificazione condizionatori Capraia e Limite pronto intervento

Quanto spesso deve essere eseguita la disinfezione dei condizionatori?

La frequenza di manutenzione degli impianti di condizionamento dipende da una serie di elementi:

  • L’intensità dell’operazione
  • La collocazione e la qualità del montaggio
  • Le condizioni ambientali nella stanza: temperatura e umidità dell’aria, polverosità, numero di persone

Il condizionatore collocato in una camera della tua abitazione solitamente dovrebbe essere sottoposto ad un intervento di manutenzione 2 volte all’anno. La prima operazione andrebbe portata a termine quando arriva la primavera con l’inizio del primo caldo. Richiedi l’intervento e un nostro tecnico analizzerà lo stato del condizionatore ed eseguirà la sanificazione di filtri e unità. Dunque si preoccuperà di mettere a punto tattiche per predisporre l’unità per la prossima stagione. La seconda manutenzione è preferibile effettuarla in autunno, quando è necessario determinare lo stato del climatizzatore e sanificarlo dallo sporco raccolto nel periodo estivo.

E’ inesatto pensare che il climatizzatore lavori sempre in condizioni di risparmio energetico e con un’ottima qualità dell’aria. Anzi dovrebbe essere pulito qualche volta all’anno. Qualcuno può ipotizzare che l’aria sia pulita e fresca, ma lo è solo in apparenza. Perfino nell’ambiente più immacolato, il climatizzatore accumulerà uno spesso strato di polvere durante un anno. Rivolgiti al nostro team di Sanificazione condizionatori Capraia e Limite : i migliori esperti del settore che puoi avere a Capraia e Limite.

Sanificazione condizionatori Capraia e Limite unità esterne

In che modo sanificare ed eseguire la manutenzione dell’impianto di climatizzazione

Affinché un impianto di condizionamento riesca a funzionare efficacemente è fondamentale una manutenzione costante che può comprendere la sanificazione di alette, bobine e filtri . Un condizionatore sporco può divenire un grande disturbo per il comfort nei mesi caldi. Alcuni recenti climatizzatori sono dotati di funzioni di pulizia autonoma, tuttavia niente è capace di eguagliare un appropriato intervento di sanificazione professionale.

Assistenza condizionatori Capraia e Limite pronto intervento

I benefici di avere un condizionatore

L’aria condizionata offre innumerevoli benefici durante tutto l’anno. Terminata l’estate, potresti supporre che l’uso del climatizzatore non sia essenziale. Al contrario ci sono tante funzionalità convenienti di cui si potrebbe avvantaggiarsi anche nei periodi freddi . Difatti un impianto di climatizzazione non è capace solamente di raffreddare nei mesi estivi. Al contrario dispongono in aggiunta della funzione di riscaldare le tue stanze . Questi vantaggi naturalmente valgono sia per le abitazioni che per la tua attività e includono:

  • Migliore qualità dell’aria
  • Dormire meglio
  • Produttività migliorata
  • Protezione dell’arredamento
  • Aiuto per eventuali problemi respiratori
  • Mantiene una temperatura costante

L’importanza della manutenzione per il tuo impianto di condizionamento

La manutenzione del condizionatore è un must per il funzionamento ottimale e per prolungare la vita del condizionatore d’aria. È opportuno affidarsi ad un professionista competente per effettuare ciclici checkup di manutenzione sul sistema di climatizzazione perché è indispensabile per un funzionamento ottimale.

Sanificazione filtri climatizzatore a Capraia e Limite

La finalità più importante durante la manutenzione è quello di sanificare ciclicamente i filtri dell’aria . Oltre alla precauzione contro la diffusione nei tuoi locali di elementi temibili come germi, batteri, funghi e muffe, la sanificazione garantirà anche l’efficienza del condizionatore . I filtri sporchi e intasati non consentono il normale flusso d’aria e diminuiscono molto la funzionalità dell’impianto. Nel caso in cui viene ostacolato l’abituale flusso d’aria, l’aria che aggira il filtro può trasportare sporcizia direttamente verso la serpentina dell’evaporatore, andando in questo modo a pregiudicare la capacità di assorbimento del calore delle bobine.

Sai che la pulizia del filtro è in grado di far diminuire il consumo di corrente del tuo climatizzatore dal 5% al ​​15%? I filtri potrebbero richiedere una sanificazione più assidua nel caso in cui il climatizzatore viene impiegato spesso, quindi è esposto all’accumulo di impurità o se hai animali domestici nella tua proprietà.

Sanificare le bobine dei condizionatori a Capraia e Limite

Il sudiciume ammassato per mesi dalla serpentina dell’evaporatore e dal condensatore, viene raccolto nell’unità e sulle bobine. Lì si accumulano funghi e batteri e, come se non bastasse, si consumerà più corrente . Filtri e bobine puliti evitano che la serpentina si sporchi rapidamente. Però la serpentina dell’evaporatore accumulerà lo sporco nel tempo. Così calerà il flusso d’aria, compromettendo la funzione della serpentina di assorbire il calore. Sanificando e verificando la serpentina dell’evaporatore sistematicamente ci si garantirà il corretto funzionamento.

Scarichi di condensa e sanificazione tubi di scarico

Nel tempo la condensa, la polvere o la muffa possono accumularsi dentro il tubo di scarico del climatizzatore. Questi elementi sono in grado di indurre perdite d’acqua . Questa fuoriuscendo è in grado di sporcare un tappeto, i mobili o le pareti. Provvederemo a spegnere l’apparecchio, a verificare che non si presentino occlusioni nei canali di scarico della condensa e a sanificare tutto . Lo faremo in maniera da consentire al condizionatore d’aria di espletare il suo compito, principalmente abbassare il livello di umidità e quindi la temperatura.

Rivolgiti ai professionisti dei condizionatori a Capraia e Limite

Prima che si avvicinino i periodi più freddi e più caldi, è utile eseguire regolari interventi di manutenzione e sanificare il climatizzatore. Un nostro tecnico professionista può eseguire la manutenzione e il controllo del ventilatore, delle bobine, della centralina, del filtro, dei tubi, del compressore e delle pale del motore. E ancora verranno controllati e registrati i livelli di refrigerante e ovviamente il condizionatore verrà interamente sanificato, disinfettato e pulito .

Obiettivi principali degli interventi di manutenzione e sanificazione degli impianti di aria condizionata a Capraia e Limite

  • Migliorare il benessere e la qualità dell’aria
  • Sanificare gli impianti per non agevolare l’immissione di germi, batteri, funghi e muffe nella tua proprietà
  • Aumentare la vita dei climatizzatori
  • Efficienza energetica per risparmiare e diminuire il rilascio di CO2
  • Ottimizzare i periodi di funzionamento
  • Conformare l’impianto alle recenti direttive sui gas fluorurati
  • Diminuire di guasti e quindi i costi di sostituzione

Contattaci per ogni tipo di problema con il tuo climatizzatore o condizionatore

Chiama ora Assistenza condizionatori Capraia e Limite

Per usufruire della manutenzione offerta da Assistenza condizionatori Capraia e Limite non esitare a contattarci. In caso di qualsiasi tipologia di malfunzionamento del condizionatore o ogni volta che l’impianto abbia esigenza di controlli e operazioni di riparazione, siamo sempre al tuo servizio anche nei giorni festivi.

Se inoltre tu volessi montare un nuovo condizionatore a Capraia e Limite, chiamaci senza indugio per scegliere insieme la soluzione più adeguata alle tue esigenze.

Offriamo interventi di assistenza e riparazione condizionatori e climatizzatori al di fuori della garanzia del produttore. Se il tuo elettrodomestico è in garanzia contatta il tuo produttore.

Capraia e Limite

In questo periodo possiamo fornire solo interventi di
This is default text for notification bar