Assistenza condizionatori Pistoia 333 800 4668

Assistenza condizionatori

Assistenza condizionatori Pistoia 333 800 4668

Hai bisogno di un esperto per interventi di riparazione o per manutenzione sul tuo climatizzatore o condizionatore a Pistoia? Assistenza condizionatori Pistoia ti offre un affidabile servizio a tutto campo per il tuo impianto: operazioni di riparazione, manutenzione, pulizia filtri dell’aria, interventi di sanificazione e ricarica del gas necessario. Interventi eseguiti da esperti altamente specializzati su tutte le marche e su ogni modello di impianto di climatizzazione.

Assistenza condizionatori Pistoia è attivo ogni giorno H24

Veniamo sempre incontro alle esigenze di chi necessita di un intervento di riparazione o richiedere un intervento di manutenzione del proprio climatizzatore. E’ una missione che svolgiamo 24h/24, compresi i giorni festivi, dandoti interventi di assistenza di grande efficacia. Se è sopraggiunto un guasto al climatizzatore contatta e affidati alla nostra impresa, certo che interverremo nel più breve tempo possibile inviandoti uno dei nostri tecnici qualificati.

Riparazione condizionatori di tutte le marche

Assistenza condizionatori Pistoia su qualsiasi marca: Acson, Aermec, Air Blue, Airwell, Akira, Amcor, Amstrad, Argo, Ariagel, Ariston, Artel, Artide, Asahi, Auxclima, Beko, Bimar, Bosch, Carrier, Climastar, Clivet, Comfee, Convair, Cosmogas, Daikin, Daitsu, Delchi, De’ Longhi, Dianclima, Domus Motors, Dual, Dynamic, Dyson, Easyclima, Ecoflam, Elberg, Elektroclima, Elettra, Emerson, Emicon, Emmeti, Fair, Fantini Cosmi Fanair, Ferroli, Frestech, Frimec, Frost, Fujitsu, Galanz, Galletti, Gree, Haier, Hamilton, Hilton, Hisense, Hitachi, Hokkaido, Howell, Hyundai, Imetec, Irradio, Isolclima, Italclima, Italkero, Joycare, Kelon, Kendo, Kennex, Lamborghini, Laminox, LG, Likeair, Little Swan, Loren Sebo, Maxa, MCAIR, McQuay, MD, Midea, Miekip, Mitsubishi, Nankaj, Norca, Olimpia Splendid, Olympic, Panasonic, Parkair, Pilot, Raybo, Rex Electrolux, Rhoss, Saeco, Samsung, Sanyo, Schaub Lorenz, Seveso, Sharp, Siemens, Sigma, Sinudyne, Sirge, Sova, Soyea, Starlight, Sunbury, Sushima, Tadiair, Tadiran, Taiya, Tata-Fujitsu, TCL, Teac, Teco, Tekno Point, Terim, Tianjinkongtiao, Tianyuan, Tobo, Toshiba, Toyo, Toyotomi, Trane, Uniflair, Vaillant, Vortice, Wanbao, Westim, Whirlpool, Winia, X-Base, Yama, York, Zephir.

Chiama ora Assistenza condizionatori Pistoia

Assistenza condizionatori Pistoia è un servizio che si impone di mantenere uno standard elevato e vuole restare al passo con le ultime novità del settore sempre più innovative. Infatti i nostri esperti vengono sottoposti regolarmente ad aggiornamenti professionali organizzati dalle marche produttrici.

Assistenza condizionatori Pistoia pronto intervento

Manutenzione condizionatori Pistoia

Quando si parla di condizionatori una delle cose più importanti, anche se molto spesso sottovalutata, è proprio la manutenzione dei condizionatori. La manutenzione va effettuata perlomeno una volta l’anno, ma sarebbe auspicabile farla anche nel periodo di passaggio dalla stagione fredda a quella calda. Tanto è vero che, oltre alla sanificazione dei filtri dell’aria, al cambio di stagione andrebbe eseguito anche un esame dei valori normali della pressione del circuito. Specialmente se si tratta di un climatizzatore, che dispone dunque della doppia funzione di rinfrescare nel periodo estivo e emettere aria calda nella stagione fredda. Attraverso questi semplici lavori si riesce quindi a consumare meno elettricità con un considerevole risparmio sulla bolletta .

Con il sopraggiungere del primo caldo gli impianti di climatizzazione vengono azionati. Ma non basta accenderli, perciò, dopo che hanno cessato la loro funzione per diversi mesi, è necessario eseguire i giusti interventi di verifica, come quelli effettuati dal nostro intervento Manutenzione Condizionatori Pistoia . In verità la pulizia principale sarebbe da eseguire al termine dell’estate, verso settembre/ottobre. Quindi per evitare che polvere e sporcizia si incrostino nell’apparecchio nelle stagioni fredde.

Manutenzione Condizionatori Pistoia: un servizio annuale importante

La manutenzione del climatizzatore è un intervento tanto importante quanto utile per incrementare l’efficienza energetica e per scongiurare di saturare le nostre case con aria venefica. Tuttavia, durante l’utilizzo durante l’estate, è necessario far attuare delle operazioni assolutamente non superflue: pulizia dell’unità esterna e interna, continuamente raggiunte da polveri e gas di scarico, pulitura filtri, dove è plausibile che si nascondano germi e batteri, e accertamento per evitare fortuite fuoriuscite di gas refrigerante.

Vendita e installazione condizionatori Pistoia

Pulizia filtri condizionatori Pistoia

La climatizzazione dell’aria, è noto, esegue un compito importante negli appartamenti, in ufficio e negli spazi ove è posizionato il condizionatore. Di conseguenza i filtri dei condizionatori , ricettacoli di polvere, smog, germi e batteri che giungono dall’ambiente esterno, vanno puliti in maniera ottimale. Ci avvaliamo di prodotti specifici che devono essere utilizzati esclusivamente da un tecnico altamente qualificato. Per questa ragione è necessario affidare l’operazione a una ditta esperta come la nostra. Avrai a disposizione un gruppo di esperti qualificati e competenti che possono offrirti differenti tipologie di operazioni di assistenza veloce su climatizzatori di tutti i tipi.

Il sopraggiungere del vero caldo, spesso alla fine della primavera, sollecita la stragrande maggioranza ad avviare il proprio climatizzatore. Molte volte non tutti però hanno meditato in tempo di indirizzarsi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Pistoia . Pensiamo noi alla pulizia approfondita e alla sanificazione degli elementi interni dell’impianto e delle apparecchiature esterne. Si tratta di una servizio di manutenzione basilare che è utile attuare perlomeno una volta l’anno! Meno male che c’è la nostra ditta e i nostri esperti a garantirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Pistoia .

Sanificazione condizionatori Pistoia

Sanificazione condizionatori Pistoia

La nostra ditta si occupa inoltre del servizio di Sanificazione condizionatori Pistoia . Sempre al tuo fianco per assicurare manutenzione e pulizia profonda di climatizzatori e condizionatori d’aria. La nostra ditta ti offre lavori di pulizia e disinfezione specializzata dei filtri dell’aria da più di 30 anni. I nostri specialisti altamente qualificati sono in grado di effettuare una sanificazione integrale ed efficace delle tue unità interne ed esterne.

Pulizia filtri condizionatori

Un’operazione periodica

La pulizia ciclica dei filtri quindi ha un grande rilievo sia per sanificare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri ! Un filtro pulito a dovere può aiutare a prevenire epidemie come la legionella , ma anche allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Dunque, se i filtri non sono lavati a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che alla fine vengono fatti penetrare nella tua casa o azienda. Tutto questo è da considerare molto seriamente specialmente in presenza di bambini, di persone anziane o di persone che soffrono di asma e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri

Ecco spiegati tutti i risvolti per decidere di rivolgersi a tecnici specializzati esperti come i nostri per scampare malfunzionamenti alle apparecchiature e assicurare l’igiene dell’aria nella tua casa. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Pistoia mette a tua disposizione un professionista e in possesso del patentino, previsto dalla legge dal 2013. Tale abilitazione attesta che i tecnici sono idonei al trattamento e alla gestione di certi tipi di gas fluorurati presenti negli impianti di condizionamento.

Pulizia filtri condizionatori Pistoia: un intervento previsto dalla legge

La sanificazione degli impianti è oggi indispensabile per legge. Dunque il decreto 81 del 9 Aprile 2009 prescrive l’obbligo legale di adoperarsi per un intervento che garantisca la pulizia molto approfondita dell’apparecchio almeno una volta all’anno . Ciò deve accadere quando l’utilizzo di questi apparecchi si incrementa ed è destinato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Pistoia per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

Per tutti gli anni in cui abbiamo effettuato riparazioni ci siamo resi conto che la gran parte degli interventi e dei malfunzionamenti più onerosi si sono constatati su apparecchi trascurati . In pratica non sottoposti a usuali operazioni di manutenzione fatte da tecnici professionisti e con il patentino.

Pulizia filtri condizionatori Pistoia desidera restare in possesso di uno standard elevato per i suoi servizi. Il nostro servizio può stare al passo con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri tecnici esperti sono coinvolti nel partecipare sistematicamente ad aggiornamenti professionali promossi dalle aziende produttrici. La nostra azienda rappresenta una grande realtà, che ha saputo diventare un effettivo punto di riferimento per un quantitativo di clienti in grande crescita. Il favore riscontrato tra la gente è da collegare al fatto che abbiamo formato un team realmente competente. Per queste ragioni vogliamo assicurare il servizio Pulizia filtri condizionatori Pistoia con lavori di precisione assoluta e al giusto prezzo.

Ricarica gas condizionatori Pistoia

Se ti rendessi conto che il tuo condizionatore non effonde più aria fredda, la ragione può essere il termine del gas nell’impianto . Per fortuna possiamo intervenire velocemente anche per fornirti il servizio Ricarica gas condizionatori Pistoia . Se ti accorgi che hai bisogno di ricaricare il gas troppe volte è possibile che tu abbia una perdita in un tubo, una piccolissima fessura da cui svanisce il gas. Di conseguenza i nostri tecnici potranno esaminare l’impianto e mettere in atto le opportune riparazioni. Tutto questo per assicurarti di non disperdere inutilmente questa preziosa risorsa e un conseguente risparmio .

Ricarica gas condizionatori Pistoia

Ti occorre un servizio di Ricarica gas condizionatori Pistoia ? Siamo sempre al tuo fianco e possiamo servirti un pronto intervento ricarica gas, altrimenti se non hai urgenza anche su appuntamento nei giorni e nelle ore in cui hai la possibilità di riceverci.

Chiama ora Assistenza condizionatori Pistoia

Ricarica gas condizionatori Pistoia: essenziale per un regolare funzionamento del tuo condizionatore d’aria

Nel condizionatore il gas è imprescindibile per attuare lo scambio termico con l’ambiente e dunque far emettere all’apparecchio aria fredda o aria calda in base alle esigenze. Ci sono diversi tipi di gas refrigerante e recentemente si stanno ampliando quelli più efficienti e attenti all’ambiente. I modelli di condizionatore più nuovi utilizzano il gas R-32. Stiamo parlando di un fluido molto efficiente da un punto di vista energetico, se ne adopera una quantità inferiore rispetto al gas refrigerante a base di biossido di carbonio. L’impiego di questo gas è stata fissato per attenersi agli standard ambientali decretati dalla nuova direttiva europea per quanti concerne i gas fluorurati.

Cosa fare quando termina il gas del condizionatore?

Come detto in precedenza un condizionatore ha bisogno di una quantità idonea di gas per il suo regolare funzionamento. Tuttavia potrebbe capitare che, col passare del tempo, questa quantità cali e debba perciò essere ripristinata. Per questo lavoro è sempre meglio rivolgersi a esperti competenti e che hanno il necessario patentino. Il servizio di Ricarica gas condizionatori Pistoia è quello che fa al caso tuo. Possiamo operare su qualsivoglia modello di condizionatore, grazie al costante aggiornamento nel settore, tramite corsi specifici su metodologie operative e strumentazioni avanzate. Senza dimenticare il bagaglio di esperienza che i nostri operai hanno conquistato sul campo.

Verifica e Ricarica gas dell’impianto di climatizzazione

Ricordiamo alla nostra gentile clientela che prevenire è meglio che curare! Per cui è necessario far revisionare l’impianto prima della venuta della stagione estiva è di sicuro il modo migliore di prevenire eventuali malfunzionamenti ed essere sicuri di non restare a corto di gas refrigerante. La necessità di mettere in atto la ricarica di gas sul condizionatore non ha luogo ad intervelli di tempo regolari, può accadere anche dopo 3-4 anni, altre dopo 10 anni. In altre circostanze i più fortunati non ne avranno mai bisogno. Tutto è determinato dallo stato di salute dell’intero impianto, specialmente delle tubature e dei raccordi che col passare del tempo e a causa di vibrazioni possono allentarsi e originare perdite del gas refrigerante.

Ricarica gas condizionatori Pistoia è costantemente al tuo servizio

Quando il tuo climatizzatore necessita l’intervento del nostro servizio Ricarica gas condizionatori Pistoia , rivolgiti a noi con fiducia! Siamo disponibili 365 giorni l’anno 24h/24, inclusi i giorni festivi. Potrai vedere all’opera i migliori tecnici nell’ambito della climatizzazione in tutti i quartieri di Pistoia e provincia. E’ la scelta migliore da prendere perché solo un tecnico di certificate capacità può riconoscere potenziali perdite, micro-fori o altre complicazioni all’impianto di climatizzazione e applicare le giuste riparazioni in pochissimo tempo.

Hai percepito che il condizionatore non opera più correttamente? Ti ritrovi sudato nelle ore notturne e non riesci a dormire a causa del caldo? Sei alla ricerca dei professionisti per un valido servizio di Ricarica gas condizionatori Pistoia ? Siamo una realtà che da anni è specializzata nel campo termo-idraulico. Offriamo a tutti i nostri clienti interventi specifici, finalizzati a conquistare e a mantenere col passare dei mesi l’efficienza energetica di tutti i condizionatori e climatizzatori.

Installazione condizionatori 24 ore

Assistenza condizionatori Pistoia ti garantisce inoltre il servizio di Sanificazione condizionatori Pistoia . Sempre al tuo fianco per assicurare pulizia accurata e manutenzione di condizionatori d’aria e climatizzatori. Il nostro servizio Sanificazione condizionatori Pistoia ti offre operazioni di disinfezione e pulizia specializzata dei filtri dell’aria da oltre trent’anni. I nostri esperti estremamente competenti sono in grado di realizzare una sanificazione completa ed efficace delle tue apparecchiature interne ed esterne. Una manutenzione abituale potrà dunque:

  • allungare la durata delle apparecchiature
  • abbattere significativamente i costi di gestione
  • assicurare la pulizia dell’aria in circolo nei locali

Chiama ora Assistenza condizionatori Pistoia

Non trascurare la sanificazione dei condizionatori

La sanificazione di climatizzatori e condizionatori è una pratica raccomandabile su cui sfortunatamente molti il più delle volte scelgono di risparmiare. Solitamente si affidano agli esperti come i nostri solo nel momento in cui il condizionatore d’aria si rompe, quando ci sono perdite oppure se non raffresca più. E invece la disinfezione e la pulizia dei condizionatori non è un’operazione meno fondamentale della pulizia tradizionale della casa .

Pulizia professionale condizionatori a Pistoia

Qualora non si sanifichino i filtri di climatizzatori e condizionatori si avranno quindi più danni che benefici. Polline, polvere, lanuggine di pioppo si ammucchiano nel filtro, luogo in cui la muffa, batteri, funghi e germi possono proliferare in breve tempo. Queste particelle dunque iniziano a propagarsi nell’aria della casa. Coloro che soggiornano per qualche tempo in locali così iniziano a soffrire di mal di testa. Il loro stato fisico degenera, cominciano a provare debolezza. Qualcheduno di solito si ammala. Ritieni ancora che valga la pena non effettuare la sanificazione dei condizionatori a Pistoia ?

I tecnici di Sanificazione condizionatori Pistoia consigliano dunque di non lasciare le unità degli impianti di condizionamento non sanificati. Piuttosto, in quanto ditta specializzata, raccomandiamo una pulizia e una disinfezione continue. Le operazioni di Sanificazione condizionatori Pistoia come se non bastasse ti fanno addirittura risparmiare! Infatti il climatizzatore non si danneggerà per il surriscaldamento e inoltre richiederà meno corrente elettrica.

Sanificazione condizionatori Pistoia

Sanificare i condizionatori diminuisce le spese aziendali

Per un ufficio, un supermercato, un’azienda o un’attività commerciale significa anche abbassare la spesa per la cura di quelle persone che stanno costantemente in quei locali.

Abbiamo visto in che modo, in alcuni casi, batteri, germi, funghi e muffe riescono a proliferare nelle apparecchiature di condizionamento d’aria. Una manutenzione continua scongiura questa spiacevole circostanza ed evita guasti evitabili e dispendiosi. Si tengono perciò bassi gli oneri gestionali e si assicura la massima qualità possibile dell’aria. I lavori di sanificazione comprendono unità, condotte di aerazione, filtri e apparati di riscaldamento. Mettiti in contatto con noi adesso per illustrarci le tue necessità e in maniera da trovare insieme i livelli perfetti di assistenza per la tua impresa o per la tua casa.

Programma raccomandato per la pulizia di condizionatori e climatizzatori

Posto di installazione

Tipologia di climatizzatore

Ciclicità del servizio: interventi di pulizia annuali

Una casa indipendente, un appartamento

Un climatizzatore residenziale

2

Negozi non alimentari, magazzini, uffici, locali tecnici, edifici amministrativi

Un climatizzatore a parete, un sistema split a cassetta, un canale, un sistema multi-split

4

Locali industriali, negozi di alimentari, servizi auto, esercizi di ristorazione e altri locali con maggiore inquinamento dell’aria e umidità

Un sistema split, un sistema multi-split, unità fan coil, chiller, condizionatori d’aria di precisione, climatizzatori VRF

12

Sanificazione condizionatori Pistoia pronto intervento

Con che frequenza deve essere effettuata la disinfezione dei condizionatori?

La frequenza di manutenzione degli impianti di climatizzazione dipende da una serie di elementi:

  • L’intensità dell’operazione
  • L’ubicazione e la qualità del montaggio
  • Le condizioni ambientali nella stanza: umidità e temperatura dell’aria, polverosità, numero di persone

Il condizionatore ubicato in una stanza della tua abitazione comunemente dovrebbe essere sottoposto ad un intervento di manutenzione 2 volte all’anno. La prima operazione andrebbe portata a termine in primavera con le prime giornate calde. Richiedi l’intervento e un nostro esperto determinerà lo stato del climatizzatore ed eseguirà la sanificazione di unità e filtri. In seguito provvederà a predisporre tattiche per preparare il condizionatore alla prossima stagione. La seconda manutenzione è bene ultimarla in autunno, il momento in cui è inevitabile analizzare lo stato dell’impianto di condizionamento e sanificarlo dallo sporco immagazzinato in estate.

E’ un errore pensare che il condizionatore d’aria funzioni nel tempo in una situazione di risparmio energetico e con una normale qualità dell’aria. In realtà dovrebbe essere sanificato regolarmente. Alcuni possono pensare che l’aria sia fresca e pulita, tuttavia lo è soltanto in apparenza. Anche nella camera più pulita, il climatizzatore raccoglierà un discreto strato di polvere durante l’ anno. Chiama il nostro servizio di Sanificazione condizionatori Pistoia : i migliori specialisti del settore che puoi trovare a Pistoia.

Sanificazione condizionatori Pistoia unità esterne

Come pulire ed eseguire la manutenzione dell’impianto di condizionamento

Affinché un condizionatore d’aria possa funzionare in modo efficace è indispensabile una manutenzione costante che può richiedere la sanificazione di alette, filtri e bobine . Un impianto di condizionamento non sanificato può diventare un grosso disturbo per il comfort nei mesi caldi. Alcuni recenti climatizzatori sono dotati di funzionalità di autopulizia, ma nulla può battere un appropriato intervento di sanificazione professionale.

Assistenza condizionatori Pistoia pronto intervento

I benefici di avere un condizionatore

L’aria condizionata offre tanti privilegi per tutto l’anno. Al termine dell’estate, potresti credere che l’uso dell’impianto di climatizzazione non sia necessario. Tuttavia esistono tante funzionalità convenienti di cui si può avvantaggiarsi anche nei periodi più freddi . Tant’è vero che un impianto di climatizzazione non serve solo a raffreddarti in estate. Anzi hanno come se non bastasse la funzione di riscaldare la tua proprietà . Questi benefici naturalmente sono validi sia per la tua casa che per le aziende e includono:

  • Migliore qualità dell’aria
  • Dormire meglio
  • Prestazione di lavoro migliori
  • Tutela dell’arredamento
  • Aiuto per eventuali problemi respiratori
  • Mantiene la temperatura fissa

L’importanza della manutenzione per il tuo condizionatore

La manutenzione del condizionatore d’aria è un’operazione essenziale per il funzionamento efficiente e per estendere la durata della vita dell’unità. È utile rivolgersi ad un tecnico capace per eseguire ciclici checkup di manutenzione sul sistema di condizionamento poiché è essenziale per avere un funzionamento ottimale.

Sanificazione filtri condizionatore d’aria a Pistoia

La finalità preminente della manutenzione è quello di sanificare ricorrentemente il filtro dell’aria . In aggiunta alla protezione contro la propagazione nelle tue stanze di elementi nocivi come ad esempio germi, batteri, muffe e funghi, la sanificazione garantirà anche l’efficienza del tuo condizionatore . I filtri intasati e sporchi impediscono il normale flusso d’aria e riducono decisamente l’efficacia del sistema. Nel momento in cui viene ostruito l’usuale flusso d’aria, l’aria che bypassa il filtro potrebbe muovere sporcizia direttamente nella serpentina dell’evaporatore, causando così la riduzione nella capacità di assorbimento del calore delle bobine.

Sai che la pulizia di un filtro fa diminuire il consumo di corrente del tuo condizionatore d’aria dal 5% al ​​15%? I filtri potrebbero richiedere una sanificazione più frequente nel momento in cui il condizionatore è utilizzato per lunghi periodi, dunque è soggetto ad all’accumulo di sporcizia o se vivono animali domestici in casa.

Sanificare le bobine del condizionatore a Pistoia

Lo sporco ammassato nel tempo dalla serpentina dell’evaporatore e dal condensatore, viene raccolto dall’unità e sulle bobine. Ecco che si producono batteri e funghi e, come se non bastasse, si sprecherà più corrente . Bobine e filtri puliti evitano che la serpentina vada a sporcarsi in fretta. Però la serpentina dell’evaporatore raccoglierà lo sporco nei mesi a venire. Così si ridurrà il flusso d’aria, pregiudicando la funzione della serpentina di assorbire il calore. Sanificando ed esaminando la serpentina dell’evaporatore sistematicamente ci si potrà assicurare il giusto funzionamento.

Scarichi di condensa e sanificazione tubi di scarico

Nel tempo la condensa, la polvere o la muffa potrebbero accumularsi dentro il tubo di scarico del climatizzatore. Questo è in grado di determinare perdite d’acqua . Questa traboccando potrebbe scolorire le pareti, un tappeto o i mobili. Penseremo noi a spegnere l’apparecchio, a controllare che non esistano intasamenti nei tubi di scarico della condensa e sanificare il tutto . Lo facciamo in maniera da consentire al climatizzatore di portare a termine la sua funzione, principalmente far diminuire l’ umidità e di conseguenza la temperatura.

Chiama i professionisti dei condizionatori a Pistoia

Prima che si avvicinino i periodi più freddi e più caldi, è preferibile eseguire costanti controlli e sanificare il condizionatore. Un nostro addetto professionista può eseguire la manutenzione e l’ispezione della centralina, del ventilatore, delle bobine, delle pale del motore, del filtro, del compressore e dei tubi. Inoltre verranno ispezionati e registrati i livelli di gas refrigerante e ovviamente l’impianto verrà completamente sanificato, pulito e disinfettato .

Obiettivi fondamentali delle operazioni di manutenzione e sanificazione degli impianti di condizionamento dell’aria a Pistoia

  • Migliorare la qualità dell’aria e il benessere
  • Sanificare i climatizzatori per scongiurare la propagazione di batteri, germi, muffe e funghi nella tua proprietà
  • Allungare la vita dei condizionatori
  • Efficienza energetica in maniera da risparmiare e diminuire il rilascio di CO2
  • Ottimizzare i periodi di operatività
  • Uniformare l’impianto alla più recente legislazione a proposito dei gas fluorurati
  • Diminuire il rischio di malfunzionamenti e di conseguenza le spese di sostituzione

Contattaci per ogni problema con il tuo condizionatore o climatizzatore

Chiama ora Assistenza condizionatori Pistoia

Per beneficiare della manutenzione offerta da Assistenza condizionatori Pistoia non esitare a contattarci. In caso di problema con il condizionatore o quando l’impianto abbia urgenza di accertamenti e interventi di manutenzione, siamo ad ogni ora pronti a risolvere i tuoi problemi giorni festivi compresi.

Se invece tu volessi collocare un nuovo impianto di condizionamento dell’aria a Pistoia, chiamaci con fiducia per scegliere insieme la soluzione più idonea alle tue necessità.

Forniamo interventi di riparazione e assistenza condizionatori e climatizzatori al di fuori della garanzia del produttore. Se il tuo elettrodomestico è in garanzia mettiti in contatto con il tuo produttore.

Pistoia

In questo periodo possiamo fornire solo interventi di
This is default text for notification bar