Assistenza condizionatori Prato 333 800 4668

Assistenza condizionatori

Assistenza condizionatori Prato 333 800 4668

Stai cercando un tecnico specializzato per apportare riparazioni o per operazioni di manutenzione sul tuo impianto di climatizzazione a Prato? Assistenza condizionatori Prato è a tua disposizione con un incredibile servizio a 360° per il tuo condizionatore: operazioni di riparazione, operazioni di manutenzione, pulizia filtri, operazioni di sanificazione e ricarica del gas. Interventi eseguiti da tecnici altamente specializzati su tutte le marche e su qualunque modello di condizionatore.

Assistenza condizionatori Prato è accessibile tutti i giorni dell’anno 24H

Aiutiamo alla risoluzione dei problemi di chi necessita di riparare o fare la manutenzione del proprio impianto di condizionamento dell’aria. E’ un compito che svolgiamo 24 ore su 24, giorni festivi compresi, fornendo interventi di assistenza di grande efficacia. Nel caso in cui sfortunatamente sia capitato un problema con il climatizzatore contatta e affidati alla nostra ditta, certo che interverremo immediatamente inviandoti uno dei nostri migliori tecnici.

Riparazione condizionatori di tutte le marche

Assistenza condizionatori Prato su qualsiasi marca: Acson, Aermec, Air Blue, Airwell, Akira, Amcor, Amstrad, Argo, Ariagel, Ariston, Artel, Artide, Asahi, Auxclima, Beko, Bimar, Bosch, Carrier, Climastar, Clivet, Comfee, Convair, Cosmogas, Daikin, Daitsu, Delchi, De’ Longhi, Dianclima, Domus Motors, Dual, Dynamic, Dyson, Easyclima, Ecoflam, Elberg, Elektroclima, Elettra, Emerson, Emicon, Emmeti, Fair, Fantini Cosmi Fanair, Ferroli, Frestech, Frimec, Frost, Fujitsu, Galanz, Galletti, Gree, Haier, Hamilton, Hilton, Hisense, Hitachi, Hokkaido, Howell, Hyundai, Imetec, Irradio, Isolclima, Italclima, Italkero, Joycare, Kelon, Kendo, Kennex, Lamborghini, Laminox, LG, Likeair, Little Swan, Loren Sebo, Maxa, MCAIR, McQuay, MD, Midea, Miekip, Mitsubishi, Nankaj, Norca, Olimpia Splendid, Olympic, Panasonic, Parkair, Pilot, Raybo, Rex Electrolux, Rhoss, Saeco, Samsung, Sanyo, Schaub Lorenz, Seveso, Sharp, Siemens, Sigma, Sinudyne, Sirge, Sova, Soyea, Starlight, Sunbury, Sushima, Tadiair, Tadiran, Taiya, Tata-Fujitsu, TCL, Teac, Teco, Tekno Point, Terim, Tianjinkongtiao, Tianyuan, Tobo, Toshiba, Toyo, Toyotomi, Trane, Uniflair, Vaillant, Vortice, Wanbao, Westim, Whirlpool, Winia, X-Base, Yama, York, Zephir.

Chiama ora Assistenza condizionatori Prato

Assistenza condizionatori Prato è un servizio che nel corso degli anni ha ottenuto uno standard elevato e vuole restare al passo con le tecnologie del settore sempre più avanzate. Infatti i nostri esperti vengono sempre accompagnati nella crescita aziendale facendogli seguire corsi organizzati dalle industrie produttrici.

Assistenza condizionatori Prato pronto intervento

Manutenzione condizionatori Prato

Quando si parla di climatizzatori una delle cose imprescindibili, anche se molto spesso ignorata, è proprio la manutenzione dei condizionatori. Una corretta manutenzione andrebbe effettuata perlomeno una volta all’anno, ma sarebbe bene farla pure durante il passaggio dal periodo freddo a quello caldo. Per l’appunto, oltre al controllo dei filtri, al cambio di stagione andrebbe attuato anche un esame dei valori normali della pressione dell’impianto. In modo particolare se si tratta di un climatizzatore, che offre dunque la doppia funzione di raffrescare nel periodo estivo e apportare caldo d’inverno. Ricordando di svolgere questi semplici lavori si può dunque diminuire il consumo elettrico con un rilevante risparmio per quanto riguarda le bollette .

Con l’arrivo del caldo i climatizzatori e i condizionatori sono riattivati. Ma non è sufficiente accenderli, dunque, dopo che sono stati fermi per diversi mesi, bisognerebbe provvedere a espletare i giusti test, come quelli effettuati dal nostro servizio Manutenzione Condizionatori Prato . In effetti la pulizia principale sarebbe da eseguire a fine estate, periodo settembre/ottobre. Quindi per evitare che polvere e sporcizia si incrostino nell’apparecchio nel periodo invernale.

Manutenzione Condizionatori Prato: un intervento annuale fondamentale

La manutenzione dell’impianto di condizionamento dell’aria è un’operazione imprescindibile e inevitabile per ottimizzare l’efficienza energetica e per evitare di riempire le nostre case con aria pericolosa. Tuttavia, durante l’utilizzo estivo, è essenziale fare determinati interventi prioritari: sanificazione delle unità interne ed esterne, quotidianamente sottoposte a polveri e inquinamento dell’aria, depuramento dei filtri dell’aria, dove è presumibile che si annidino germi e batteri, e controllo su possibili evaporazioni di gas refrigerante.

Vendita e installazione condizionatori Prato

Pulizia filtri condizionatori Prato

L’aria condizionata, è risaputo, svolge un ruolo essenziale negli appartamenti, in ufficio e nei luoghi nel quale è installato il condizionatore. Dunque i filtri dei condizionatori , ricettacoli di polvere, smog, germi e batteri provenienti dall’esterno, andrebbero puliti a modo. Impieghiamo prodotti specifici che possono essere usati esclusivamente da un esperto molto competente e capace. Per questa ragione è necessario affidare l’operazione a un’attività d’eccellenza come la nostra. Puoi quindi avere i servizi di un gruppo di tecnici abili e capaci che assicurano differenti tipologie di operazioni di assistenza rapida su impianti di climatizzazione di tutti i modelli.

L’arrivo del caldo, di norma nelle prime giornate estive, spinge la stragrande maggioranza ad attivare il proprio climatizzatore o condizionatore. Spesso non tutti però hanno fatto in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Prato . Possiamo provvedere noi ad una pulizia efficace e alla sanificazione delle unità interne e degli elementi esterni dell’impianto. Stiamo parlando di un’operazione di manutenzione basilare che sarebbe preferibile attuare almeno una volta l’anno! Fortunatamente c’è la nostra ditta e i nostri esperti a garantirti il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Prato .

Sanificazione condizionatori Prato

Sanificazione condizionatori Prato

La nostra impresa ti assicura inoltre il servizio di Sanificazione condizionatori Prato . A tua disposizione per offrire pulizia meticolosa e manutenzione di condizionatori d’aria e climatizzatori. La nostra azienda ti offre lavori di disinfezione e pulizia professionale dei filtri dell’aria da più di 30 anni. I nostri specialisti altamente competenti sono capaci di effettuare una sanificazione integrale ed efficace delle tue unità interne ed esterne.

Pulizia filtri condizionatori

Una periodica buona abitudine

La pulizia ricorrente dei filtri difatti è di grande rilievo sia per sanificare l’aria proveniente dall’esterno da inquinamento e altri fumi, sia per prevenire ospiti indesiderati come i batteri ! Un filtro sanificato a modo può prevenire infezioni come la legionella , inoltre allergie agli acari , alla polvere e ai pollini . Proprio per questo, se i filtri non sono sanificati a dovere, possono trasformarsi in elementi in cui si accumulano batteri e muffe che infine vengono fatti penetrare all’interno. Ognuna di queste cose è da tenere in grande considerazione specialmente in presenza di piccoli, di persone anziane o di malati di asma e di allergici.

Pulizia filtri condizionatori - Batteri
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di eseguire la pulizia
Microscopio
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri

Ecco i motivi per rivolgersi a tecnici specializzati competenti come i nostri per scampare malfunzionamenti alle varie parti dell’impianto di climatizzazione e mettere al sicuro la sanità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Prato ti offre un professionista e in possesso del patentino, indispensabile dal 2013. Tale abilitazione prova che i tecnici sono qualificati al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati presenti nei condizionatori.

Pulizia filtri condizionatori Prato: una corretta manutenzione

La sanificazione degli impianti è oggi indispensabile per legge. Quindi il decreto 81 del 9 Aprile 2009 impone il dovere legale di eseguire la pulizia molto approfondita delle unità dell’impianto di condizionamento comunque una volta all’anno . Tutto ciò deve avere luogo ogni volta che l’impiego di questi elettrodomestici aumenta ed è destinato a luoghi pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Prato per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In tutti gli anni in cui abbiamo lavorato in questo settore abbiamo potuto notare che la maggioranza degli interventi e dei danni più dispendiosi si sono constatati su apparecchi trascurati . Praticamente non sottoposti a normali operazioni di manutenzione eseguite da tecnici qualificati e certificati.

Pulizia filtri condizionatori Prato vuole restare in possesso di un certo livello per i suoi servizi. La nostra azienda può aggiornarsi con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri specialisti sono coinvolti nel partecipare periodicamente ad aggiornamenti professionali organizzati dalle case produttrici. La nostra azienda rappresenta una realtà prestante, che ha saputo diventare una sorta di effettivo punto di appoggio per un quantitativo di persone in crescita esponenziale. La nostra affermazione è da collegare al fatto che possiamo contare sul lavoro di un team veramente competente. Infatti ci proponiamo di garantire il servizio Pulizia filtri condizionatori Prato con operazioni di grande qualità e al giusto prezzo.

Ricarica gas condizionatori Prato

Se ti dovessi accorgere che il tuo condizionatore non produce più aria fredda, la ragione può essere l’esaurimento del gas refrigerante . Fortunatamente possiamo venire al tuo domicilio rapidamente anche per darti il servizio Ricarica gas condizionatori Prato . Se ti accorgi che hai bisogno di ricaricare il gas troppe volte probabilmente ti ritrovi con una fuga di gas nell’impianto, una micro apertura da cui evapora il gas. Pertanto i nostri tecnici specializzati sapranno esaminare l’impianto e mettere in atto le appropriate riparazioni. Questo per garantirti di non sprecare più il gas e un conseguente risparmio in bolletta .

Ricarica gas condizionatori Prato

Sei alla ricerca di un servizio di Ricarica gas condizionatori Prato ? Siamo a tua completa disposizione e possiamo effettuare un pronto intervento ricarica gas, altrimenti se non hai premura anche stabilendo l’operazione quando vuoi.

Chiama ora Assistenza condizionatori Prato

Ricarica gas condizionatori Prato: servizio fondamentale per un ordinario funzionamento del tuo impianto dell’aria condizionata

Nell’impianto il gas è basilare per realizzare lo scambio termico con l’ambiente e generare aria fredda o calore a seconda delle esigenze. Ci sono diversi tipi di gas refrigerante e negli ultimi anni si stanno ampliando quelli più efficienti e che rispettano l’ambiente. I modelli di condizionatore più all’avanguardia si avvalgono del gas R-32. Si tratta di un fluido molto efficiente sotto il profilo energetico, se ne utilizza sicuramente meno paragonandolo al gas refrigerante che si basa sul biossido di carbonio. L’utilizzazione di questo gas è stata stabilito per osservare gli standard ambientali dettati dalla nuova normativa europea sui gas fluorurati.

Come comportarsi quando finisce il gas del dell’impianto di climatizzazione?

Abbiamo visto che un condizionatore richiede una quantità soddisfacente di gas per il suo corretto funzionamento. A volte però può verificarsi che, dopo qualche anno, questa quantità decada e debba perciò essere reinserita. Per questo lavoro è sempre meglio rivolgersi a professionisti competenti e che possiedono il patentino. Il nostro servizio di Ricarica gas condizionatori Prato è quello che fa al caso tuo. Siamo in grado di operare su ogni modello di condizionatore, per merito del regolare perfezionamento nel campo, attraverso corsi specifici su metodi e strumentazioni avanzate. Senza dimenticare il bagaglio di esperienza che i nostri professionisti hanno conseguito sul campo.

Revisione e Ricarica gas del condizionatore

Ricordiamo ai nostri gentili clienti che prevenire è meglio che curare! Per questo è consigliabile far controllare l’impianto prima della comparsa della bella stagione è senz’altro la cosa migliore per prevenire eventuali guasti ed essere sicuri di non restare privi di gas refrigerante. L’esigenza di attuare la ricarica di gas sul condizionatore non si effettua con una tempistica certa, si può verificare anche dopo 3-4 anni, altre dopo 10 anni. In alcuni casi i più fortunati non ne avranno mai bisogno. Tutto dipende dalla situazione generale dell’intero impianto, principalmente delle tubature e dei raccordi che col passare del tempo e a causa di vibrazioni possono indebolirsi e originare fuoriuscite del gas refrigerante.

Ricarica gas condizionatori Prato è sempre al tuo fianco

Nel momento in cui il tuo impianto di climatizzazione necessita l’intervento del servizio Ricarica gas condizionatori Prato , chiamaci con fiducia! Siamo disponibili tutti i giorni dell’anno 24h/24, anche nei giorni festivi. Ti affiderai ai migliori tecnici del campo nella città di Prato e nella provincia. E’ la scelta migliore da prendere perché soltanto un professionista di valide idoneità può identificare potenziali dispersioni, fuoriuscite di gas o altre complicazioni all’impianto di climatizzazione e porvi rimedio in poco tempo.

Hai percepito che il tuo condizionatore o climatizzatore non svolge più il suo compito? E’ notte fonda e non riesci a dormire per colpa dell’eccessiva calura? Stai cercando dei tecnici qualificati per un efficace servizio di Ricarica gas condizionatori Prato ? Siamo una ditta che da anni è specializzata nel campo termo-idraulico. Offriamo a tutta la nostra clientela interventi mirati, indirizzati a procurare e a conservare nel corso del tempo l’efficienza energetica di tutti i climatizzatori.

Installazione condizionatori 24 ore

Assistenza condizionatori Prato ti garantisce anche il servizio di Sanificazione condizionatori Prato . Sempre con te per offrire pulizia profonda e manutenzione di climatizzatori e condizionatori. Il servizio Sanificazione condizionatori Prato ti offre lavori di pulizia e disinfezione specializzata dei filtri dell’aria da oltre trent’anni. I nostri professionisti estremamente qualificati provvedono ad una sanificazione totale ed efficace delle tue apparecchiature interne ed esterne. Lavori di manutenzione costanti potranno così:

  • allungare la vita delle apparecchiature
  • diminuire in maniera significativa i costi di gestione
  • garantire la pulizia dell’aria dei locali

Chiama ora Assistenza condizionatori Prato

Non trascurare la sanificazione dei condizionatori

La sanificazione di climatizzatori e condizionatori è una pratica consigliabile sulla quale purtroppo le persone molte volte decidono di sorvolare. Solitamente si rivolgono ai professionisti come noi solamente nel momento in cui il condizionatore d’aria si guasta, perde oppure quando non raffredda più. Eppure la pulizia e la disinfezione di condizionatori e climatizzatori non è un intervento meno indispensabile della pulizia tradizionale dei locali .

Pulizia professionale condizionatori a Prato

Quando non si disinfettano i filtri di condizionatori e climatizzatori si otterranno quindi più problemi che vantaggi. Lanuggine di pioppo, polline, polvere si accumulano nel filtro, luogo in cui muffe, batteri, germi e funghi si riproducono velocemente. Tutti questi elementi perciò iniziano a propagarsi nell’aria dell’abitazione. Le persone che vivono costantemente in ambienti così cominciano ad avere mal di testa. La loro salute peggiora, cominciano a provare affaticamento. Certe persone spesso si ammalano. Credi ancora che sia utile non effettuare la sanificazione dei condizionatori a Prato ?

I nostri esperti di Sanificazione condizionatori Prato suggeriscono dunque di non lasciare i condizionatori in questo stato. Piuttosto, in quanto ditta specializzata, proponiamo una pulizia e una disinfezione regolari. Gli interventi di Sanificazione condizionatori Prato poi ti permetteranno addirittura di risparmiare! Infatti il climatizzatore non si guasterà a causa del surriscaldamento e inoltre richiederà meno corrente.

Sanificazione condizionatori Prato

Sanificare i condizionatori taglia le spese aziendali

Per un supermercato, un ufficio, un’azienda o un’attività commerciale si traduce anche in abbassare i costi per la sostituzione coloro che si trovano sempre in quel locale.

Abbiamo visto in che modo, in molti casi, batteri, germi, funghi e muffe hanno la capacità di proliferare nelle apparecchiature di climatizzazione. Una manutenzione regolare elimina tale pericolo ed evita guasti inutili e costosi. Vengono mantenuti in questo modo bassi i costi di gestione e si garantisce la massima qualità dell’aria. Gli interventi di sanificazione annoverano condotte di aerazione, filtri, unità e apparati di riscaldamento. Chiama subito per comprendere le tue necessità e in maniera da identificare assieme il livello più adatto di supporto per la tua casa o per la tua azienda.

Programmazione consigliata per la sanificazione di climatizzatori e condizionatori

Collocazione

Tipo di climatizzatore

Ciclicità del servizio: interventi di pulizia annuali

Una casa indipendente, un appartamento

Un climatizzatore residenziale

2

Magazzini, uffici, negozi non alimentari, edifici amministrativi, locali tecnici

Un condizionatore a parete, un sistema split a cassetta, un sistema multi-split, un canale

4

Locali industriali, negozi di alimentari, servizi auto, esercizi di ristorazione e altri locali con maggiore umidità e inquinamento dell’aria

Un sistema multi-split, un sistema split, chiller, unità fan coil, condizionatori d’aria di precisione, climatizzatori VRF

12

Sanificazione condizionatori Prato pronto intervento

Con quale cadenza deve essere fatta la disinfezione degli impianti di climatizzazione?

La cadenza di manutenzione dei climatizzatori dipende da una serie di variabili:

  • L’intensità dell’operazione
  • Il luogo di installazione e la qualità del montaggio
  • Le condizioni ambientali all’interno della stanza: temperatura e umidità dell’aria, numero di persone, polverosità

Il climatizzatore installato in una stanza della tua abitazione normalmente viene sottoposto ad un’operazione di manutenzione 2 volte all’anno. La prima pulizia andrebbe fatta quando arriva la primavera con l’inizio del primo caldo. Contattaci e un nostro esperto valuterà lo stato del climatizzatore ed eseguirà la sanificazione di unità e filtri. Quindi si preoccuperà di programmare strategie per preparare il condizionatore al periodo successivo. La seconda operazione è consigliabile effettuarla in autunno, quando è imprescindibile analizzare le condizioni dell’impianto di climatizzazione e sanificarlo dagli elementi sgraditi immagazzinati nel corso del periodo estivo.

E’ inesatto ritenere che il condizionatore d’aria lavori continuamente in uno stato di risparmio energetico e con una buona qualità dell’aria. In realtà dovrebbe essere pulito ciclicamente. Alcuni possono ipotizzare che l’aria sia pulita e fresca, tuttavia lo è soltanto in apparenza. Pure nell’ambiente più pulito, il climatizzatore accumulerà un grande strato di polvere per un anno. Affidati al nostro team di Sanificazione condizionatori Prato : i migliori specialisti del campo che puoi avere a Prato.

Sanificazione condizionatori Prato unità esterne

Come pulire ed effettuare la manutenzione dell’impianto di condizionamento

Affinché un impianto di climatizzazione riesca a funzionare efficacemente è importante una manutenzione costante che potrebbe richiedere la sanificazione di filtri, bobine e alette . Un impianto di climatizzazione sporco può diventare un grave fastidio per il relax nei mesi caldi. Alcuni recenti climatizzatori sono muniti di funzioni di autopulizia, ma niente eguaglia un idoneo intervento di sanificazione professionale.

Assistenza condizionatori Prato pronto intervento

I vantaggi di avere un condizionatore

L’aria condizionata da tanti privilegi durante l’anno. Finita l’estate, potresti supporre che l’utilizzo dell’aria condizionata non sia essenziale. Tuttavia sono presenti tante funzioni vantaggiose di cui si potrebbe avvantaggiarsi anche nei mesi più freddi . Infatti un climatizzatore non è capace solamente di raffreddarti in estate. Contrariamente a quanto potevi pensare dispongono inoltre della funzionalità di riscaldare la tua casa . Questi privilegi naturalmente sono validi sia per la tua casa che per le aziende e comprendono:

  • Migliore qualità dell’aria
  • Dormire meglio
  • Rendimento di lavoro migliori
  • Protezione dell’arredamento
  • Aiuto per eventuali problemi respiratori
  • Mantiene la temperatura invariabile

L’importanza della manutenzione per il tuo condizionatore d’aria

La manutenzione del impianto di condizionamento è requisito fondamentale per il funzionamento efficiente e per allungare la vita del climatizzatore. È doveroso contattare un professionista esperto per fare ciclici controlli di manutenzione sull’impianto di climatizzazione perché è indispensabile per ottenere un funzionamento corretto.

Sanificazione filtri condizionatore d’aria a Prato

La finalità più rilevante nella manutenzione è quello di sanificare almeno due volte l’anno il filtro dell’aria . Al di là della precauzione contro la propagazione nei tuoi ambienti di elementi temibili come per esempio batteri, germi, funghi e muffe, la sanificazione garantirà per di più l’efficienza del tuo condizionatore . I filtri intasati e sporchi impediscono il normale flusso d’aria e diminuiscono decisamente l’efficienza dell’impianto. Se viene ostruito l’abituale flusso d’aria, l’aria che bypassa il filtro è capace di spostare sporcizia direttamente nella serpentina dell’evaporatore, causando quindi la diminuzione della capacità di assorbimento del calore delle bobine.

Sai che se sanifichi il filtro è in grado di far diminuire il consumo di elettricità del tuo climatizzatore dal 5% al ​​15%? I filtri potrebbero richiedere un’attenzione più frequente quando il climatizzatore viene usato continuamente, quindi è soggetto ad all’accumulo di polvere o nel caso in cui si trovano animali domestici nella tua casa.

Sanificare le bobine dei condizionatori a Prato

Lo sporco ammassato per mesi dalla serpentina dell’evaporatore e dal condensatore, viene raccolto all’interno del condizionatore d’aria e sulle bobine. Lì si accumulano funghi e batteri e, inoltre, si consumerà più corrente . Bobine e filtri sanificati scongiurano che la serpentina si sporchi in fretta. Nonostante ciò la serpentina dell’evaporatore raccoglierà lo sporco nel tempo. A questo punto si ridurrà il flusso d’aria, pregiudicando la funzionalità della serpentina di assorbire il calore. Verificando e sanificando la serpentina dell’evaporatore periodicamente ci si potrà garantire il regolare funzionamento.

Scarichi di condensa e sanificazione canali di scarico

Con il passare del tempo la polvere, la muffa o la condensa possono accumularsi nella il canale di scarico del condizionatore. Ciò potrebbe procurare alcune perdite d’acqua . Questa sgorgando dall’impianto potrebbe scolorire le pareti, un tappeto o i mobili. Si provvederà a spegnere l’unità, a controllare che non ci siano ostacoli nei tubi di scarico della condensa e a sanificare ogni cosa . Lo faremo al fine di consentire al condizionatore di svolgere la sua missione, principalmente ridurre l’ umidità e di conseguenza la temperatura.

Rivolgiti ai professionisti dei condizionatori a Prato

Prima che giungano i periodi più caldi e più freddi, è una buona idea eseguire periodici accertamenti e sanificare il climatizzatore. Un nostro addetto professionista può ultimare la manutenzione e il checkup della centralina, del ventilatore, delle bobine, delle pale del motore, del compressore e dei tubi e del filtro dell’aria. Come se non bastasse sono controllati e calibrati i livelli di gas e ovviamente il climatizzatore sarà completamente sanificato, pulito e disinfettato .

Obiettivi fondamentali dei lavori di manutenzione e sanificazione degli impianti di aria condizionata a Prato

  • Migliorare il comfort e la qualità dell’aria
  • Sanificare gli impianti per evitare l’emissione di batteri, germi, funghi e muffe nelle tue stanze
  • Longevità dei condizionatori
  • Efficienza energetica per risparmiare e ridurre l’inquinamento
  • Ottimizzare i tempi di funzionamento
  • Conformare l’impianto ai più recenti regolamenti a proposito dei gas fluorurati
  • Diminuire i rischi di malfunzionamenti e dunque i costi di sostituzione

Chiamaci per ogni tipo di problema con il tuo climatizzatore o condizionatore

Chiama ora Assistenza condizionatori Prato

Per beneficiare dei servizi offerti da Assistenza condizionatori Prato non esitare a contattarci. In caso di qualsiasi tipologia di malfunzionamento del condizionatore o nel momento in cui l’impianto abbia bisogno di verifiche e riparazioni, siamo costantemente al tuo fianco giorni festivi compresi.

Nel caso in cui tu volessi collocare un nuovo impianto di condizionamento dell’aria a Prato, contattaci oggi stesso per trovare insieme la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.

Forniamo interventi di assistenza e riparazione climatizzatori e condizionatori al di fuori della garanzia del produttore. Se il tuo elettrodomestico è in garanzia contatta il tuo produttore.

Prato

In questo periodo possiamo fornire solo interventi di
This is default text for notification bar